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L’esperienza Coronavirus per il Customer Service, oggi e in evoluzione

Customer Service all’epoca del Coronavirus: un’attività fondamentale soprattutto per l’assistenza clienti nelle vendite e nei servizi online.
In momenti di emergenza come questo, è importante che le aziende sappiano essere presenti con il proprio pubblico. Un vero valore aggiunto che permette loro di fornire risposte e ascoltare le esigenze per consolidare il rapporto di fiducia.
Non solo. Il Coronavirus sta accelerando un percorso di trasformazione delle abitudini di acquisto. E per questo, saper intercettare subito questi cambiamenti, rappresenta un’opportunità per il futuro: cogliere i nuovi bisogni, rispondere alle esigenze e saper analizzare i nuovi trend consentirà alle imprese di consolidare la propria presenza sul mercato, migliorando la brand reputation e la customer satisfaction.
Per questo il Customer Service in outsourcing di Winflow non si ferma e si prepara per il futuro: grazie al personale abile e competente, supportato da innovative tecnologie di gestione del flusso operativo, garantisce velocità e flessibilità nell’erogazione del servizio, oltre al giusto grado di approfondimento e correttezza delle informazioni fornite, per supportare l’evoluzione del modello di business aziendale, favorendo l’acquisizione di clienti e il miglioramento della retention.
Perché oggi, sempre di più, un buon Customer Service deve saper offrire non solo presenza affidabile e continuativa, ma anche e soprattutto stabilire un canale di preziose informazioni dall’interno verso l’esterno e viceversa.

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