arrow_upward arrow_upward

Tecnologia

  /  Tecnologia

Piattaforma Kiaro

La nostra tecnologia

I servizi di outsourcing Winflow sono supportati da software innovativi, pensati appositamente per il BPO: l’azienda è proprietaria di Kiaro, la piattaforma tecnologica per la gestione di attività e flussi documentali nei progetti di Business Process Outsourcing, con possibilità di integrazione con i sistemi dei clienti.

Scopri Kiaro

TUTTI I VANTAGGI DELLA TECNOLOGIA WINFLOW

Kiaro è una piattaforma di Business Process Management, a supporto di attività operative, che garantisce ottimizzazione, organizzazione e controllo dell’operatività, secondo logiche di processo definite e fasi di lavorazione rigorosamente identificate e tracciate.

Kiaro offre un elevato contributo nella gestione di flussi documentali, come attività stand alone o alla base di processi di Back Office, e nella gestione di attività di Customer Service.

Multicanalità add remove

Kiaro acquisisce flussi documentali da lavorare da differenti canali (voce, email, file, pec, web service, …) e restituisce i flussi lavorati attraverso canali diversi, a seconda del contesto cliente.

Innovazione add remove

All’interno di Kiaro sono integrate soluzioni e moduli di Cognitive Automation per estrarre contenuti testuali da flussi documentali attraverso l’utilizzo di ICR; parallelizzare i processi attraverso componenti di Machine Learning; estrarre informazioni di interesse da flussi di documenti, combinando tecniche avanzate di text mining e modelli di Machine Learning.

Supporto decisionale add remove

Soluzioni di Business Analytics integrate in Kiaro sono alla base di cruscotti aziendali, che consentono di analizzare i dati di qualsiasi processo gestito, condividere informazioni/conoscenze tra Winflow e il cliente, prendere decisioni in collaborazione.

Adattabilità add remove

Kiaro è stata sviluppata secondo logiche e componenti che ne garantiscono un’elevata adattabilità al contesto cliente. I flussi di gestione delle attività si possono “disegnare” tenendo conto di logiche, definite e condivise tra Winflow e il cliente, volte a migliorare il processo da gestire.

Tracciamento delle attività add remove

Tutte le attività gestite dalle persone Winflow sono tracciate. Kiaro traccia i cambiamenti di stato ed emette notifiche su diversi canali di comunicazione. Se necessario, tutte le informazioni vengono notarizzate sul servizio Block Chain di Winflow.

Monitoraggio add remove

Attraverso Kiaro è possibile misurare e monitorare SLA su diversi workflow, ma anche avere insights strettamente legati alla gestione del processo, derivanti dal monitoraggio in real time delle attività.

Rendicontazione add remove

Kiaro permette di rendicontare le attività gestite sulla base di KPI definiti per workflow.

Integrazione add remove

Kiaro dialoga con i sistemi del cliente, attraverso l’integrazione tra sistemi o moduli di interfacciamento bidirezionali.

La piattaforma KIARO

È la piattaforma tecnologica di Winflow: Machine Learning, ICR e automatizzazioni integrate in Kiaro per una gestione innovativa di attività e processi.