arrow_upward arrow_upward

Metodo

  /  Metodo

Smart outsourcing

IL NOSTRO METODO

1. Analisi
settings
Analisi

Analisi dei processi aziendali per comprenderne l’organizzazione e le persone, i sistemi adottati, eventuali problematiche e opportunità di ottimizzazione.

2. Plan
settings
PLAN

Definizione del modello di gestione dei processi aziendali del cliente in outsourcing più efficace per ottimizzare costi e risorse, velocizzare i tempi e migliorare le performance.

3. Do
settings
DO

Erogazione dei servizi di BPO nel rispetto della pianificazione e degli standard di qualità definiti, supportati da software e personale qualificato. La massima tempestività di intervento è garantita dal monitoraggio costante delle attività e da soluzioni RPA - Robot Process Automation e di Artificial Intelligence a supporto delle persone.

4. Check
settings
CHECK

Monitoraggio in real time delle attività gestite e Business Review periodiche per la verifica del raggiungimento degli obiettivi predefiniti, eventuale pianificazione di successivi step operativi o riadattamenti al modello iniziale.

LA SCELTA VINCENTE

FLESSIBILITÀ E OTTIMIZZAZIONE DEI COSTI

Winflow nasce dall’esperienza di Progetto Lavoro: in 30 anni di esperienza, ha definito un metodo rigoroso e analitico per proporre servizi in outsourcing all’avanguardia e guardare al futuro insieme ai propri clienti. Smart outsourcing significa garantire soluzioni innovative e customizzate, progettate per semplificare i processi aziendali e migliorare le performance, in un’ottica di flessibilità e qualità assoluta.

Personale specializzato
Smart outsourcing
Tecnologia innovativa
Qualità certificata

Persone e tecnologie

OGNI CLIENTE È UNICO

Per Winflow ogni cliente è unico: il modello gestionale viene strutturato sulla base di un metodo analitico che individua servizi, tecnologia e personale scelti su misura per le esigenze del cliente.

Il nuovo metodo smart outsourcing è proprio questo: una soluzione personalizzata e supportata da una piattaforma tecnologica ad alta flessibilità per la gestione di workflow, attività e processi.