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Normativa e specializzazione nel BPO assicurativo
La conoscenza della normativa è fondamentale per poter gestire attività assicurative, per
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Nuovi scenari, new normal: l’importanza della specializzazione nel BPO
Mariafilomena Genovese, Business Strategy Manager di Winflow Nell’attuale scenario di mercato è difficile
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Assicurazioni Ramo Auto: gestione sinistri più digital e miglioramento customer journey
Nuovi scenari, nuovi consumatori, nuove sfide per le compagnie assicurative Ramo #Auto. Accelerare
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Evoluzione del settore assicurativo: nuove sfide per un player di BPO
Con il Covid 19 gli scenari economici cambiano e, con loro, approcci
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Focus su Assicurazione Salute: customer experience in primo piano
Con la pandemia gli scenari economici, nonostante l’incertezza e le difficoltà nel
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Condivisione di rischi e responsabilità, Customer Experience, Flessibilità. Questi gli obiettivi dell’outsourcing
Come muoversi in questa fluttuante epoca del Covid-19? In questa fase particolarmente
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Evoluzione del settore assicurativo e bpo: l’intervista a Insurance Review
Come può l’outsourcing supportare le compagnie assicurative oggi? "Oggi outsourcing non significa
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Strategie vincenti: BPO su misura tra monitoring e skills development
In una fase di forte trasformazione come quella attuale, esserci significa definire
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Imprese in evoluzione: il ruolo del CFO e del BPO
Nel mondo delle imprese, il ruolo del CFO diventa sempre più strategico.
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Persone e competenze per servizi di BPO di qualità
Le persone rappresentano un elemento chiave per Winflow.Una risorsa preziosissima, in grado
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Boom E-Commerce in Italia e Customer Service: sempre più vicini ai clienti
Secondo una ricerca di Netcomm*, in Italia il lockdown fa volare l’e-commerce:
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Come conciliare innovazione dei processi e strategie di outsourcing?
Oggi outsourcing non significa solo prendere in carico la gestione dei processi