
Formazione: al centro le persone
La centralità delle risorse umane e la loro crescita continua, sono da sempre capisaldi fondamentali in Winflow, società partner del Gruppo De Pasquale, attiva da oltre 30 anni nello smart outsourcing.
Per garantire alti livello di servizio e rispondere adeguatamente alle richieste dei clienti è necessario poter contare su personale altamente qualificato. In tal senso, la formazione gioca un ruolo cruciale.
Formazione: al centro le persone
“Da sempre in Winflow investiamo molto nello sviluppo di competenze di processo, tecnologiche e soft skill.
Attraverso percorsi formativi, che combinano training on the job e corsi specialistici, in fase di inserimento in organico e on going per un miglioramento continuo, le nostre persone acquisiscono e sviluppano competenze richieste dal mercato”, dichiara Denise De Pasquale, Presidente.
Il fattore umano vitale per l’azienda.
Un impegno costante che si rinnova nel tempo
Formazione mirata non solo su processi, ma anche sull’uso della tecnologia
La tecnologia è al centro dello sviluppo business di ogni realtà aziendale.
E’ ormai imprescindibile possedere non solo competenze specialistiche, su attività e processi, ma anche sull’uso di strumenti di produttività individuale, applicativi quali ERP e gestionali, piattaforme avanzate di CRM, piattaforme social.
Al contempo, la tecnologia stessa può essere strumento che agevola e rende efficiente l’erogazione di percorsi formativi strutturati, adeguati alle esigenze del mercato e al passo con la velocità di cambiamento che caratterizza l’attuale contesto socio-economico.
A tal fine, Winflow continuerà ad investire sull’e-learning con l’obiettivo di aggiungere ulteriori corsi, specialistici e su soft skill.