arrow_upward arrow_upward

Winflow.it - BPO

  /  News   /  Formazione: al centro le persone
Formazione: al centro le persone. Da sempre Winflow investe molto nello sviluppo di competenze di processo, tecnologiche e soft skill.

Formazione: al centro le persone

La centralità delle risorse umane e la loro crescita continua, sono da sempre capisaldi fondamentali in Winflow, società partner del Gruppo De Pasquale, attiva da oltre 30 anni nello smart outsourcing.

Per garantire alti livello di servizio e rispondere adeguatamente alle richieste dei clienti  è necessario poter contare su personale altamente qualificato. In tal senso, la formazione gioca un ruolo cruciale.

Formazione: al centro le persone

“Da sempre in Winflow investiamo molto nello sviluppo di competenze di processo, tecnologiche e soft skill.

Attraverso percorsi formativi, che combinano training on the job e corsi specialistici, in fase di inserimento in organico e on going per un miglioramento continuo, le nostre persone acquisiscono e sviluppano competenze richieste dal mercato”, dichiara Denise De Pasquale, Presidente.

Il fattore umano vitale per l’azienda.

La crescita aziendale è fattibile solo dando valore alla qualità, all’innovazione, ai nostri clienti, alla soddisfazione delle nostre persone.
La chiave del successo sono le persone.

Un impegno costante che si rinnova nel tempo

Pertanto, in Winflow è costante l’impegno nella ricerca, nell’inserimento in organico e nella formazione di personale, avvalendoci anche di tecnologie avanzate. Un impegno, assolutamente necessario, per far evolvere i servizi offerti e far lavorare meglio le persone.
Accanto alla formazione erogata in sede di inserimento da Supervisor e Team Leader, i nostri operatori, dedicati ad attività di customer service e back office delle aziende clienti, sono destinatari di moduli formativi- revisionati nel tempo per verificarne l’aggiornamento costante – specificamente mirati sulle technicalities richieste dallo specifico processo.

Formazione mirata non solo su processi, ma anche sull’uso della tecnologia

La tecnologia è al centro dello sviluppo business di ogni realtà aziendale.

E’ ormai imprescindibile possedere non solo competenze specialistiche, su attività e processi, ma anche sull’uso di strumenti di produttività individuale, applicativi quali ERP e gestionali, piattaforme avanzate di CRM, piattaforme social.

Al contempo, la tecnologia stessa può essere strumento che agevola e rende efficiente l’erogazione di percorsi formativi strutturati, adeguati alle esigenze del mercato e al passo con la velocità di cambiamento che caratterizza l’attuale contesto socio-economico.

A tal fine, Winflow continuerà ad investire sull’e-learning con l’obiettivo di aggiungere ulteriori corsi, specialistici e su soft skill.

Vuoi maggiori informazioni sui servizi di Outsourcing Winflow? CONTATTACI 

     

    SCOPRI I NOSTRI SERVIZI DI OUTSOURCING WINFLOW

    Segui Winflow su Linkedin

    linkedin