arrow_upward arrow_upward

Winflow.it - BPO

  /  News   /  L’impegno di Winflow nella valorizzazione delle persone

L’impegno di Winflow nella valorizzazione delle persone

Il fattore umano è fondamentale, imprescindibile, vitale per un’azienda. Anche per quelle come Winflow, che credono e investono nella tecnologia per far evolvere i servizi offerti e per far lavorare meglio le persone.

In questo video Denise De Pasquale, presidente di Winflow, sottolinea l’impegno continuo nella ricerca, nell’inserimento e nella formazione di persone all’interno dell’organico aziendale, in particolar modo delle donne che possono avere difficoltà a rientrare nel mondo del lavoro. .

Le difficoltà della pandemia hanno escluso le donne più che in passato, diminuendone la presenza sia in ufficio che in smart working (il 98% di coloro che a causa del Covid 19 hanno perso il lavoro è donna secondo i dati Istat del 2021).

Per noi di Winflow la cultura lavorativa ha senso solo quando è inclusiva, se c’è un’attenzione costante all’evoluzione delle competenze di ogni singola persona.

Vogliamo crescere ma possiamo farlo solo dando valore alla qualità, all’innovazione, ai nostri clienti, alla soddisfazione delle nostre persone. 

La chiave del successo sono le persone.

Vuoi maggiori informazioni sui servizi di outsourcing Winflow? CONTATTACI

    SCOPRI I NOSTRI SERVIZI DI OUTSOURCING WINFLOW

    Segui Winflow su LinkedIn

    linkedin