arrow_upward arrow_upward

Winflow.it - BPO

  /  News   /  Una vita in Winflow…

Una vita in Winflow…

Le persone con una lunga presenza in azienda sono un asset prezioso per attrarre e trattenere talenti. Sabrina Bonelli, Service Supervisor di Winflow, è tra queste. 

Le presenze storiche sono un grande asset delle aziende, a maggior ragione in un periodo come quello attuale in cui il mismatch tra domanda e offerta di lavoro è particolarmente evidente. Sono un asset per un motivo molto semplice: attraverso la loro testimonianza possono trasmettere con efficacia i valori aziendali e, quindi, possono costituire un importante strumento di talent acquisition e talent retention. Lo sappiamo bene noi di Winflow perchè di presenze storiche ne abbiamo diverse. 

Winflow vanta un’importante presenza di persone che, entrate giovanissime in azienda, hanno fatto un percorso di crescita continuo e, oggi, sono un riferimento per i nuovi entranti, non solo perchè hanno tanto da insegnare e, quindi, attraverso il confronto accelerano il processo di sviluppo di nuove competenze.

Se sono rimaste a lungo in azienda è perchè ne hanno condiviso le logiche e soprattutto i valori. Hanno vissuto tutte le evoluzioni aziendali, affrontando sfide e superando criticità. 

La testimonianza delle persone che hanno visto l’azienda come un “progetto in continua evoluzione” sono un ottimo biglietto da visita per presentarsi all’esterno. 

Guarda il video e ascolta le parole di Sabrina Bonelli, da 32 anni in Winflow. 

Vuoi maggiori informazioni sui servizi di Outsourcing Winflow? CONTATTACI 

     

    SCOPRI I NOSTRI SERVIZI DI OUTSOURCING WINFLOW

    Segui Winflow su Linkedin

    linkedin