Banca Online daniela.bravi@studio02.it 05/05/2025

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CLIENTE

Primaria banca online

Categoria

Banking

Contesto ed Esigenze del cliente

Trovare un Outsourcer di riferimento in ambito Customer Service – Gestione Banking e Carte di Pagamento. Requisiti fondamentali: elevati standard qualitativi (SLA particolarmente stringenti), flessibilità organizzativa e potenzialità per incrementare i volumi di attività gestiti dall’Outsourcer al crescere del business.

Attività affidate a Winflow

Inizialmente Customer Care Inbound in ambito Gestione Credit e Banking, successivamente anche Customer Support su apertura conto tramite webcam, Gestione Codici, Supporto Rete promotori.

Banking, Credit, Codici, Webcam e Rete

  • Assistenza al cliente per la gestione del conto e delle carte di pagamento – telefono, e-mail, chat
  • Guida alla gestione dell’Home Banking
  • Riconoscimento e apertura conto tramite webcam
  • Supporto attivazione Mobile Code
  • Supporto informativo rete promotori
Vantaggi per il cliente
CUSTORMER SAT_Tavola disegno 1

Un modello di governance congiunto e adattato continuamente alle evoluzioni del business, un rapporto win win che ha apportato ritorni significativi per il cliente e una crescita costante dell’organizzazione Winflow dedicata.

Ad oggi, più di 130 mila contatti gestiti al mese (70% telefonici, 30% via email). Diversi riconoscimenti al cliente per Customer Experience di successo.

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