CLIENTE
Primaria banca online
Categoria
Banking
Contesto ed Esigenze del cliente
Trovare un Outsourcer di riferimento in ambito Customer Service – Gestione Banking e Carte di Pagamento. Requisiti fondamentali: elevati standard qualitativi (SLA particolarmente stringenti), flessibilità organizzativa e potenzialità per incrementare i volumi di attività gestiti dall’Outsourcer al crescere del business.
Attività affidate a Winflow
Inizialmente Customer Care Inbound in ambito Gestione Credit e Banking, successivamente anche Customer Support su apertura conto tramite webcam, Gestione Codici, Supporto Rete promotori.
Banking, Credit, Codici, Webcam e Rete
- Assistenza al cliente per la gestione del conto e delle carte di pagamento – telefono, e-mail, chat
- Guida alla gestione dell’Home Banking
- Riconoscimento e apertura conto tramite webcam
- Supporto attivazione Mobile Code
- Supporto informativo rete promotori
Vantaggi per il cliente

Un modello di governance congiunto e adattato continuamente alle evoluzioni del business, un rapporto win win che ha apportato ritorni significativi per il cliente e una crescita costante dell’organizzazione Winflow dedicata.
Ad oggi, più di 130 mila contatti gestiti al mese (70% telefonici, 30% via email). Diversi riconoscimenti al cliente per Customer Experience di successo.