CLIENTE
Primario gruppo operante in ambito Credito al Consumo
Categoria
Finance/Credito al consumo
Contesto ed Esigenze del cliente
Appoggiarsi a una struttura esterna per delegare attività di Back Office non più gestibili internamente, a fronte di una crescita significativa dei volumi erogati. Requisiti fondamentali: servizio di qualità equiparabile alla gestione interna e costi sostenibili.
Attività affidate a Winflow
- Attività di Back Office legate alla gestione dei Contratti di Finanziamento – Controllo contratti, Upload su gestionale Cliente e Tracciatura Service Request su CRM Cliente
- Attività di Back Office legate alla gestione dei Clienti acquisiti – Ricezione richieste da cliente, Verifiche e generazione documentazione (Estinzioni anticipate, Liberatorie, Estratti conto, Tabelle di Ammortamento Consumo, Rientro mandato deleghe, Blocco mailing, Detrazione fiscale)
- Gestione telefonica Outbound per Customer Satisfaction e Retention e Gestione Deleghe SDD
Vantaggi per il cliente

Livelli di servizio elevati, sia in termini di correttezza e completezza della documentazione gestita, sia nell’interazione con i clienti; recupero di tempi e costi di gestione operativa.