Customer Service e Back Office
Banche e finanza
Customer Service e Back Office Banche / Finanza
Avere delle Operations efficaci ed efficienti è l’obiettivo di ogni azienda. Una buona gestione è fondamentale per promuovere l’innovazione, individuare e sviluppare opportunità e nuove aree di crescita.
In particolare, le strutture di Customer Service e Back Office sono chiamate ad assicurare prestazioni di eccellenza, resilienza, flessibilità ed efficienza, necessarie per affrontare cambiamenti sempre più rapidi e frequenti e migliorare la Customer Experience.
La scelta del BPO risulta vincente se i servizi di Customer Service e Back Office sono in grado di rispondere alle esigenze specifiche di settore in ambiti come: gestione pagamenti, conto correnti, prestiti, finanziamenti e credito al consumo.
Winflow presidia il settore dei Financial Services con soluzioni personalizzate di Customer Service e Back Office che, partendo dall’analisi del contesto cliente, rispondono a tali esigenze, migliorando la soddisfazione dell’utente finale e la sua fidelizzazione.
CUSTOMER SERVICE BANCARIO E FINANZIARIO
Assistenza e supporto informativo al cliente nei seguenti ambiti:
- Prestiti e finanziamenti
- Conto correnti
- Carte di credito
- Credito al consumo

BACK OFFICE BANCARIO E FINANZIARIO
- Gestione pignoramenti
- Gestione insoluti
- Gestione disconoscimenti
- Gestione dispute
- Gestione antifrode carte di credito
- Back Office factoring
- Back Office credito al consumo

SERVIZI DI ACCOUNTING & ADMINISTRATION
- Ciclo passivo
- Controlli e riconciliazioni su conti transitori di contabilità generale

I vantaggi del BPO Bancario e Finanziario
Affidarsi a Winflow, player specializzato nel Business Process Outsourcing, significa accedere a un ecosistema tecnologico all’avanguardia, capace di rispondere alle esigenze di business e di compliance, in linea con l’evoluzione dei mercati e delle normative. I servizi di Outsourcing per banche e realtà finanziare offerti da Winflow permettono di:
- ottimizzare le risorse interne
- ridurre i tempi di gestione e i costi operativi
- supportare l’innovazione di processo
- migliorare la qualità del servizio
- migliorare l’esperienza cliente
- agevolare il rispetto della conformità normativa.
L’esternalizzazione di servizi bancari e finanziari a Winflow consente alle aziende di affrontare le sfide del mercato globale, potendo contare sul supporto di un partner affidabile ed innovativo.

OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI

conformità normativa

INNOVAZIONE

CUSTOMER EXPERIENCE