GDO/Elettronica di consumo daniela.bravi@studio02.it 06/05/2025

GDO/Elettronica di consumo

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CLIENTE

Gruppo leader nella grande distribuzione no food

Categoria

Elettronica di consumo

Contesto ed Esigenze del cliente

Trovare un partner flessibile e puntuale, in grado di supportare l’evoluzione del business e di garantire un servizio di assistenza clienti di alta qualità. Un partner con competenze specifiche nell’elettronica di consumo, che dispone di tecnologie avanzate e modelli di gestione efficienti.

Attività affidate a Winflow
  • Customer service informativo
  • Supporto operativo all’acquirente 
  • Gestione reclami
  • Verifiche pagamenti
  • Gestione spedizioni in giacenza
  • Gestione recessi
  • Servizi di assistenza in garanzia
Vantaggi per il cliente
Icona-personale

Elevata qualità del servizio/miglioramento della Customer Satisfaction

plan

Disponibilità di competenze specializzate nella gestione del cliente finale

flex

Flessibilità operativa, fondamentale per gestire picchi nelle vendite

customer

Maggiore velocità di risposta al cliente finale

time

Velocità nell’implementazione di azioni correttive e/o evolutive

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