CLIENTE
Gruppo assicurativo leader in Italia e in Europa
Categoria
Insurance – Ramo Salute
Contesto ed Esigenze del cliente
Soddisfare diverse esigenze quali: la necessità di un supporto esterno per coprire in toto volumi crescenti di attività, flessibilità organizzativa e di business, miglioramento del servizio agli assistiti e valorizzazione delle risorse interne.
Attività affidate a Winflow
Gestione complessiva dell’assistito, sia attraverso attività di Customer Service, sia di Back Office:
- apertura sinistro in forma diretta e autorizzazione alla prestazione
- prenotazione presso strutture sanitarie
- supporto informativo su Piano Sanitario, network strutture sanitarie convenzionate e pratiche in corso
- gestione amministrativa pratiche di ricovero e/o diagnostica – controllo di merito delle fatture da liquidare alle strutture sanitarie o della documentazione relativa alla prestazione sanitaria da rimborsare all’assicurato su sistemi e portali di Compagnia
Vantaggi per la compagnia

Flessibilità operativa grazie alla disponibilità di risorse, anche in tempi brevi

Processi più efficienti grazie alla specializzazione delle competenze Winflow messe in campo

Winflow rappresenta per la Compagnia un partner con cui definire e intraprendere un percorso di crescita, in grado di portare risultati concreti, misurabili e trasparenti