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I nostri servizi

CUSTOMER SERVICE

Winflow è specializzata in servizi di Customer Service in Outsourcing, uno strumento chiave per migliorare la Customer Experience nell’ottica di una crescente centralità del cliente finale.

ESTERNALIZZARE IL CUSTOMER SERVICE

Migliorare la Customer Experience con il BPO

Il Customer Service è lo strumento chiave per migliorare la Customer Experience, nell’ottica di una crescente centralità del cliente.

Per questo molte aziende decidono di esternalizzare il Customer Service scegliendo l’Outsourcing. Affidandosi a una società specializzata in Business Process Outsourcing come Winflow, è possibile delegare a persone specializzate la gestione multicanale di contatti Inbound e Outbound, in grado di stabilire relazioni efficaci e autentiche, capaci di elevare la percezione del brand sul mercato e stimolare così l’acquisizione di nuovi clienti.

L’attenzione con cui vengono gestiti i contatti inbound e outbound, infatti, incide fortemente sulla Customer Experience e, di conseguenza, sulla soddisfazione e fidelizzazione dei clienti. Esternalizzare il Customer Service, e quindi migliorare la Customer Experience, non significa solo gestire con maggiore flessibilità le variazioni nei volumi dei contatti, ma anche ottimizzare costi e risorse.

WINFLOW

I servizi di Customer Service in Outsourcing di Winflow

Con 1.5 milioni di chiamate inbound, 150 mila chiamate outbound, 600 mila mail e 20 mila chat gestite ogni anno, Winflow offre un servizio completo di Customer Service in Outsourcing per i settori Assicurazioni (compagnie assicurative vita e danni), Finanza (banche e società di credito al consumo), Manufacturing, Media and Communication, GDO, Energy and Utilities:

  • Customer Service multicanale
  • Welcome Call
  • Retention e churn prevention
  • Promozione e vendita di servizi e prodotti
  • Gestione reclami
  • Survey qualità e su Customer Satisfaction
  • Gestione campagne di marketing
  • Credit Collection
  • Win back, cross e up selling
  • Lead generation
  • Help Desk di 1° livello

Contact Center, Back Office, Help Desk in outsourcing:

quali vantaggi?

Esternalizzare il Customer Service significa generare vantaggi per l’azienda e per i propri clienti. Primo fra tutti la possibilità di migliorare il servizio informativo o di assistenza all’utente finale e, quindi, la customer satisfaction e la fidelizzazione del cliente.

  • Forte attenzione alla qualità del servizio
  • Tecnologie innovative per automatizzare alcune attività e adattarsi al contesto cliente
  • Approccio omnichannel (e-mail, chat, messaggi social, social network)
  • Monitoraggio di dati, flussi, trend e nuove esigenze, utili per focalizzare le strategie di business
  • Operatori competenti, dotati di empatia e alta capacità di relazione, formati per intervenire dove l'interazione umana è necessaria
  • Recupero di efficienza

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