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Kiaro: la piattaforma tecnologica di Winflow per supportare le attività di outsourcing

In questi giorni di emergenza Coronavirus, la tecnologia si è rivelata la chiave per andare avanti: mantiene connessi, favorisce lo smart working, facilita l’accesso a servizi essenziali, solo per citarne alcuni. E anche Winflow ha avuto un’ulteriore conferma della sua importanza: grazie a Kiaro è possibile dare continuità a tutti i servizi di BPO.
Ma che cos’è Kiaro?
Kiaro è la piattaforma di Business Process Management di Winflow che, tra Machine Learning, ICR e automatizzazioni integrate, è pensata appositamente per supportare le attività operative di outsourcing.

Un software innovativo, che supporta il lavoro degli operatori e può essere integrato con i sistemi dei clienti, per garantire ottimizzazione, organizzazione e controllo dell’operatività nella gestione di flussi documentali (come attività stand alone o parte di più ampi processi di Back Office) e di Customer Service.

Tanti sono i vantaggi di Kiaro: primo fra tutti la capacità di dialogare con i sistemi del cliente, attraverso l’integrazione tra sistemi o moduli di interfacciamento bidirezionali. Senza dimenticare la multicanalità: la piattaforma acquisisce i flussi documentali da lavorare da differenti canali (voce, email, file, pec, web service, …) e restituisce i flussi lavorati attraverso canali diversi, a seconda del contesto cliente, tracciando tutte le attività. Kiaro, infatti, traccia i cambiamenti di stato ed emette notifiche su diversi canali di comunicazione, con possibilità di notarizzare tutte le informazioni sul servizio Blockchain di Winflow.

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