arrow_upward arrow_upward

Winflow.it - BPO

  /  News   /  Winflow partner del Gruppo De Pasquale: quali sinergie infragruppo?

Winflow partner del Gruppo De Pasquale: quali sinergie infragruppo?

Winflow è partner del Gruppo De Pasquale, la realtà italiana di riferimento in Selezione e Somministrazione di Personale, Education, Business Process Outsourcing, Facility Management e servizi di fine linea, Consulenza ICT, servizi di Marketing Relazionale.

In 30 anni, i servizi di outsourcing Winflow (prima Progetto Lavoro) si sono evoluti e oggi sono in grado di dare al cliente un valore che va oltre il recupero di efficienza. Questo anche grazie alla partnership con il Gruppo De Pasquale: tecnologie, consulenza di processo e system integration, selezione, somministrazione e formazione di personale specializzato sono solo alcune delle sinergie infragruppo su cui Winflow fa leva per garantire eccellenza nel BPO.

Risultati misurabili e standard qualitativi certificati, ma anche tempestività di gestione, persone qualificate e soluzioni tecnologiche – RPA e Machine Learning – a supporto dell’operatore consentono un ritorno di informazioni preziose a supporto delle decisioni strategiche delle grandi aziende seguite da Winflow.

Scopri i numeri di Winflow >>