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IL NOSTRO CUSTOMER SERVICE EDITORIA E MEDIA

Il settore Editoria e Media, già da qualche anno, sta portando avanti una profonda trasformazione: cambiano i contenuti, i formati, gli strumenti con cui attirare e mantenere utenti sempre più digital.

Il driver di fondo è, ancora una volta, la digitalizzazione. A conferma di ciò, la spesa dei consumatori in contenuti digitali d’informazione e intrattenimento in Italia, nel 2022, registra una crescita del 12% rispetto al 2021, secondo l’Osservatorio Digital Content del Politecnico di Milano.

Cambia anche il modo di informare e supportare i consumatori attraverso il Customer Service. 

PERCHE IL CUSTOMER SERVICE HA UN RUOLO FONDAMENTALE ?

Il Customer Service deve essere gestito da persone competenti, cordiali, in grado di poter interagire attraverso tutti i canali – tradizionali e digitali -, in grado di interpretare velocemente le esigenze e dare risposte esaustive e veloci. 

Un’eccellente Customer Service crea un vantaggio competitivo perchè soddisfa e fidelizza il cliente finale.

IL CUSTOMER SERVICE DI WINFLOW

Il nostro Customer Service si sta adattando alla digitalizzazione del settore Editoria e Media puntando ad un’interazione omnicanale, proattiva e in real time.

Claudia Figini, Operatrice Customer Service di Winflow, ci racconta quali sono le caratteristiche e le competenze necessarie per fare bene il suo lavoro.

 

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