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I nostri servizi

CONTACT CENTER

Winflow è specializzata in servizi di Contact Center in Outsourcing, uno strumento chiave per migliorare il Customer Journey: esternalizzare il Customer Service e recuperare efficienza nell’ottica di una crescente centralità del cliente.

ESTERNALIZZARE IL CUSTOMER SERVICE

Migliorare il Customer Journey con il BPO

Il Contact Center è lo strumento chiave per migliorare il Customer Journey, nell’ottica di una crescente centralità del cliente.

Per questo molte aziende decidono di esternalizzare il Customer Service scegliendo la strategia del Contact Center in Outsourcing: affidandosi a una società specializzata in Business Process Outsourcing come Winflow, è possibile gestire Customer Service Multicanale, Contact Center, Back Office, Help Desk in modo più efficiente, stabilire relazioni efficaci e autentiche, capaci di elevare la percezione del brand sul mercato e stimolare così l’acquisizione di nuovi clienti.

L’attenzione con cui vengono gestiti i contatti inbound e outbound infatti incide fortemente sulla customer experience e, di conseguenza, sulla soddisfazione e fidelizzazione dei clienti. Esternalizzare il Customer Service, e quindi migliorare il Customer Journey, non significa solo gestire con maggiore flessibilità le variazioni nei volumi dei contatti, ma anche ottimizzare costi e risorse.

WINFLOW

I servizi di Contact Center in Outsourcing di Winflow

Con 1.5 milioni di chiamate inbound, 150 mila chiamate outbound, 600 mila mail e 20 mila chat gestite ogni anno, Winflow offre un servizio completo di Contact Center in Outsourcing per i settori Assicurazioni (compagnie assicurative vita e danni), Finanza (banche e società di credito al consumo), Manufacturing, Media and Communication, GDO, Energy and Utilities:

  • Customer Service multicanale
  • Welcome Call
  • Retention e churn prevention
  • Promozione e vendita di coperture assicurative e servizi editoriali, prodotti
  • Gestione dei reclami e attività di retention
  • Survey qualità, soddisfazione del cliente e campagne di marketing
  • Credit Collection
  • Win back, cross e up selling
  • Lead generation

Contact Center, Back Office, Help Desk in outsourcing:

quali vantaggi?

Esternalizzare il Customer Service, e scegliere quindi il Contact Center in Outsourcing, significa generare vantaggi per l’azienda e per i propri clienti. Primo fra tutti la possibilità di gestire le attività di Customer Service Multicanale, Contact Center, Back Office, Help Desk con team dedicati, supportati da tecnologie innovative, per garantire flessibilità e agilità gestionale e migliorare così il Customer Journey.

  • Tecnologie innovative e performanti in grado di personalizzare il servizio, automatizzare alcune attività standard e adattarsi al contesto cliente
  • Approccio omnichannel (e-mail, chat, chatbot, messaggi social) per risposte più rapide e precise
  • Monitoraggio di dati, flussi, trend e nuove esigenze, utili all'azienda per focalizzare le strategie di business
  • Operatori con competenze specifiche, alta capacità di relazione ed empatia, formati per intervenire dove l'interazione umana è necessaria
  • Recupero dell’efficienza, ottimizzazione di costi e risorse

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Servizi di Customer Service in Outsourcing?

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