Daniele Ferro è il nuovo Direttore Operations di Winflow e Sint francesco.russo 23/03/2021

Daniele Ferro è il nuovo Direttore Operations di Winflow e Sint

Data Analysis for Business and Finance Concept
Data Analysis for Business and Finance Concept. Graphic interface showing future computer technology of profit analytic, online marketing research and information report for digital business strategy.

Grandi novità all’interno del Gruppo De Pasquale.

Daniele Ferro, Direttore Operations Winflow e Sint

Da febbraio 2021, Daniele Ferro è stato nominato nuovo Direttore Operations di Winflow e Sint, le due aziende partner del Gruppo De Pasquale specializzate in Business Process Outsourcing, in particolare nel Finance.

Nel suo nuovo incarico, Daniele Ferro assume un ruolo chiave: avrà infatti piena responsabilità della gestione operativa dei clienti BPO e contribuirà in maniera determinante all’evoluzione del business.

Ferro, 48 anni, porta infatti nelle due aziende profonde competenze manageriali, organizzative e tecnologiche, di gestione operativa e delle persone, fondamentali per la spinta costante all’innovazione dei servizi e dei processi, allo sviluppo di nuove skills.

«Le esperienze di Daniele nella consulenza IT prima e nel settore assicurativo poi, dove ha ricoperto posizioni di rilievo nelle aree da noi presidiate – ha detto Denise De Pasquale, Presidente di Winflow e Sintpotranno dare un contributo importante nell’interazione tra Operations e ICT e nell’arricchire il nostro approccio verso il mercato con una “vista cliente” diretta. Il suo ingresso sarà determinante per il nostro posizionamento di mercato: maggiore spinta tecnologica, un portafoglio servizi più ampio e innovativo, più sinergia tra le due aziende, processi più efficienti ed evoluzione continua delle competenze».

«Oggi il BPO è un abilitatore del cambiamento digitale. – Afferma Daniele Ferro, nuovo Direttore Operations di Winflow e SintSignifica customer experience, competenza e garanzia del servizio. Sono convinto che l’outsourcer oggi non sia più solo un fornitore, ma un partner affidabile in grado di portare valore in un contesto dove la pressione competitiva è sempre più forte».

Un compito sicuramente non facile che richiede esperienza, forte specializzazione, persone e competenze. Ma questo non basta più. La tecnologia deve essere posta al centro e la hyperautomation un obiettivo imprescindibile per supportare nuovi modelli operativi digitali.

Scroll to Top