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Certificazioni

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Le nostre certificazioni

Winflow crede nella cultura della qualità

ISO 9001:2015

Winflow ha intrapreso il percorso che l’ha portata alla certificazione del proprio Sistema Gestione Qualità secondo norma ISO 9001:2015, importante riferimento che guida la crescita imprenditoriale in armonia con l’evoluzione sociale e culturale nei paesi più sviluppati.

Qualità

ISO/IEC 27001

In tema di Tecnologia delle informazioni, Tecniche di sicurezza, Sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni, Winflow adotta lo standard ISO/IEC 27001, norma internazionale che definisce i requisiti per impostare e attuare un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (SGSI) in ambito di sicurezza informatica, fisica ed organizzativa.

Sicurezza

ISO 18295-1:2017

La certificazione ISO 18295-1:2017 definisce i requisiti di servizio per i Contact Center - trasparenza, coerenza con le finalità e gli obiettivi del servizio, competenza e continuità del servizio e nella tecnologia impiegata come criteri per garantire un servizio rispondente alle reali necessità degli utenti.

Trasparenza

SA 8000-2014

Per Winflow un aspetto rilevante nel proprio modo di fare business è l’agire in modo eticamente responsabile. Questo significa adottare comportamenti responsabili rispetto alle condizioni in cui operano dipendenti, fornitori e partner, considerato l'impatto sociale esercitato dalle proprie attività. Winflow, nel corso degli anni, si è impegnata nel garantire condizioni di lavoro ottimali ispirate al principio di sviluppo sostenibile: promuovendo la salute e la sicurezza dell'ambiente di lavoro; contrastando il lavoro infantile, il lavoro forzato, le discriminazioni; garantendo la libertà di associazione e il diritto alla contrattazione collettiva; rispettando i tempi / orario di lavoro ed i criteri retributivi.

Responsabilità Sociale