arrow_upward arrow_upward

Winflow.it - BPO

  /  News   /  Winflow, il nostro metodo nel BPO

Winflow, il nostro metodo nel BPO

Come opera Winflow?

Per Winflow ogni cliente è unico: il modello gestionale viene strutturato sulla base di un metodo analitico, che individua servizi, tecnologia e personale scelti su misura per le esigenze del cliente.

Il metodo smart outsourcing è proprio questo: una soluzione personalizzata e supportata da una piattaforma tecnologica ad alta flessibilità per la gestione di workflow, attività e processi.

Il metodo Winflow parte all’analisi dei processi aziendali per comprenderne l’organizzazione e le persone, i sistemi adottati, eventuali problematiche e opportunità di ottimizzazione.

Si passa poi alla definizione del modello di gestione dei processi aziendali del cliente in outsourcing più efficace per ottimizzare costi e risorse, velocizzare i tempi e migliorare le performance.

Winflow poi eroga i servizi di BPO nel rispetto della pianificazione e degli standard di qualità definiti, supportati da software e personale qualificato. La massima tempestività di intervento è garantita dal monitoraggio costante delle attività e da soluzioni RPA – Robot Process Automation e di Artificial Intelligence a supporto delle persone.

Infine avviene il monitoraggio in real time delle attività gestite e Business Review periodiche per la verifica del raggiungimento degli obiettivi predefiniti, eventuale pianificazione di successivi step operativi o riadattamenti al modello iniziale.

Scopri tutti i servizi di Winflow