arrow_upward arrow_upward

Winflow.it - BPO

  /  News   /  Winflow e Women at Business: una sinergia vincente

Winflow e Women at Business: una sinergia vincente

Siamo lieti di annunciare che Winflow ha deciso di aderire all’iniziativa Women at Business, la prima piattaforma online che mette in contatto le aziende, e le loro ricerche di personale, con le competenze femminili presenti nel database di Women at Business.

In realtà si tratta di molto più che un database: quella di Women at Business è una community che valorizza le competenze femminili e offre nuove opportunità di lavoro alle donne, in un’ottica di inclusione e promozione della gender equality.
Con un vantaggio importante anche per le aziende che decidono di relazionarsi con la community, poichè la piattaforma mette a disposizione un algoritmo di matching efficace e intuitivo che permette loro di trovare le competenze di cui hanno bisogno.

 

Le competenze delle donne come valore aggiunto

Una dinamica win-win che consentirà a Winflow di rafforzare le attività di ricerca di nuove competenze e di farlo attraverso un’iniziativa che rispecchia i valori Winflow ed è in linea con un obiettivo che da sempre si pone: offrire concretamente nuove opportunità professionali alla donne.

Negli ultimi mesi abbiamo sottolineato l’importanza delle persone, del fattore umano, in tutte le attività di Winflow.
Grazie alle testimonianze di Denise De Pasquale, presidente di Winflow, e di Antonella Salamone, Service Supervisor, abbiamo messo in evidenza il ruolo che hanno le donne, in particolare, nel garantire servizi di qualità alle aziende clienti.
Al centro della proposition di Winflow ci sono sempre le competenze, l’esperienza e la dedizione che le persone manifestano nel proprio lavoro.

Per questo, l’iniziativa di Women at Business rappresenta per Winflow, oltre che un canale innovativo di ricerca di nuove persone da portare a bordo, un modo per condividere e riconoscere quello in cui abbiamo sempre creduto e l’importanza di un’elevata presenza femminile in azienda.