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Partnership

Partnership…un valore aziendale, un approccio al mercato.

La partnership in Winflow ha una vista interna, di forte cooperazione tra le nostre persone, e una vista esterna, più orientata al mercato. Va oltre la mera collaborazione e punta a creare relazioni che possano generare maggior valore per tutte le parti coinvolte. La partnership è una sorta di collante che rende più forte l’azienda e più proficue le relazioni con l’esterno – clienti o altri player.

Il concetto di partnership in Winflow 

Si parla spesso di partnership, talvolta anche riferendosi ad una semplice collaborazione o ad una semplice relazione di fiducia. Per Winflow il concetto di partnership è molto di più. Nella nostra accezione, partnership vuol dire mettere a fattor comune competenze, comportamenti, modelli che possano aggiungere ulteriore valore alle parti coinvolte. Un concetto di partnership che presuppone, quindi, reciprocità e una logica win win orientata a generare vantaggi per tutti. 

Partnership come forte cooperazione interna

Le logiche di partnership sono ben chiare alle nostre persone perchè le vivono quotidianamente. Nella nostra organizzazione, tutti lavorano in team dedicati a singole commesse: condividono conoscenze, trasferiscono competenze, hanno prospettive e obiettivi comuni. Questa cultura di cooperazione interna punta a valorizzare ogni membro del team e, di conseguenza, a generare maggior valore da trasferire al cliente. Partnership interne, quindi, che danno maggiori stimoli alle persone, ne accrescono la soddisfazione con conseguente miglioramento del modo di lavorare e della qualità delle attività gestite. 

Partnership come approccio verso il cliente e verso altri player

I clienti Winflow sono a tutti gli effetti dei partner.  A conferma di questo, le relazioni che si creano con i clienti sono solide e durature. Sono relazioni che partono dall’ascolto dei bisogni dell’altro, dalla definizione di obiettivi, sfidanti si ma non impossibili da raggiungere per entrambi, dalla definizione di azioni da metter in campo con commitment da ambo le parti. Vuol dire credere nell’altro, avere fiducia nella sua capacità nel restituire valore al valore ricevuto. Nulla cambia se in questa cooperazione si aggiungono altri player che mettono a disposizione asset, competenze, modelli di gestione. L’obiettivo è sempre lo stesso: creare maggior valore business. La partnership, quindi, diventa un approccio consolidato al mercato, un modus operandi verso il cliente

Un valore insito nel dna dell’azienda 

Questa filosofia ha caratterizzato Winflow dai primi anni di presenza sul mercato. Si evince, oggi, dall’ampia e solida rete di relazioni che consentono di affrontare sfide complesse e cogliere nuove opportunità in un mercato in forte evoluzione. Per questo, un approccio orientato alla creazione di partnership resterà al centro della strategia aziendale. 

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