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L’evoluzione dell’e-commerce in Italia: trend ed opportunità per i servizi in Outsourcingcustomer experience
24/06/2025 L’evoluzione dell’e-commerce in Italia: trend ed opportunità per i servizi in OutsourcingCresce l'e-commerce in Italia: 35,2 milioni di acquirenti online Nel 2025 gli italiani che acquistano online hanno raggiunto... -
23/04/2025 Trasformazione digitale e competenze umane: come evolvono le aziende tra tecnologia e personeLa trasformazione digitale sta ridefinendo in modo significativo il mercato del lavoro e i modelli organizzativi delle aziende....
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25/03/2025 Intelligenza artificiale e outsourcing per il retail: come evolvono i serviziIl mondo del retail sta vivendo una trasformazione profonda, trainata dall’evoluzione delle tecnologie digitali ed in particolare dall’affermazione...
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28/02/2025 Pagamenti digitali e outsourcing bancario: conformità normativa e vantaggi operativiL’evoluzione dei pagamenti digitali in Europa: nuove normative e sfide per le banche Negli ultimi anni l’accelerazione della...
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04/02/2025 Business Process Outsourcing nel 2025: trend, sfide e soluzioni strategichePerché il BPO è cruciale nel 2025 Nel 2025, il Business Process Outsourcing (BPO) sta vivendo una trasformazione...
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05/12/2024 Cyber Monday, Black Friday, Natale: come il Customer Service può fare la differenzaL'importanza del Customer Service per Cyber Monday, Black Friday e Natale. Con il Cyber Monday appena concluso, il...
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31/10/2024 Customer Service e AI: innovazione per il futuro del businessCustomer Service e AI: l'innovazione come vantaggio competitivo L'intelligenza artificiale (AI) sta rivoluzionando il modo in cui le...
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25/09/2024 Customer Service: il futuro è l’integrazione valore umano e tecnologiaIl customer service sta attraversando una trasformazione radicale grazie all'adozione dell'intelligenza artificiale (AI). Le aziende italiane, in particolare, stanno...
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25/07/2024 Gestione del credito in Italia: sfide e soluzioni per le aziendeLe dilazioni di pagamento delle aziende in Italia nell'ultimo anno Nell'ultimo anno, le dilazioni di pagamento hanno registrato un...
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20/06/2024 Contact Center e Back Office in outsourcing: vantaggi per finance e insuranceNei dinamici settori finance e insurance, l'outsourcing per il contact center e il back office rappresenta una soluzione...
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23/05/2024 Gestione dei reclami assicurativi: tendenze e soluzioniNel corso del 2023, con specifico riferimento al comparto assicurativo, si è assisto a un aumento significativo dei...
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18/04/2024 Cresce l’e-Commerce: la Customer Experience guida il successo onlineNel contesto attuale di incertezza economica globale, l' e-commerce emerge come uno dei settori più resilienti e in...
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21/03/2024 Affrontare i Rischi di Frode nell’Era DigitaleLa sempre maggiore popolarità e diffusione dell'adozione di e-wallet, unitamente all’incremento del potere di acquisto della Gen Z, ...
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09/02/2024 Formazione: al centro le personeLa centralità delle risorse umane e la loro crescita continua, sono da sempre capisaldi fondamentali in Winflow, società...
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01/02/2024 Partnership e interazione umana o digitale? Un falso dilemmaInterazione umana o digitale? Un falso dilemma per chi fa BPO come Partner dei suoi clienti e dà...
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14/12/2023 Solidità e affidabilità da oltre 30 anni[vc_row][vc_column][vc_column_text] Solidità e affidabilità, valori strettamente correlati tra loro, hanno avuto, e hanno ancora, un ruolo fondamentale nel...
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05/12/2023 METODO E TECNOLOGIA: UN BINOMIO VINCENTE PER IL BPO[vc_row][vc_column][vc_column_text]Con oltre 30 anni di esperienza, Winflow ha definito un metodo, rigoroso e analitico, supportato dalla tecnologia per...
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02/11/2023 Black Friday: il Customer Service contribuisce al suo successo[vc_row][vc_column][vc_column_text]Novembre è un mese particolarmente atteso per gli amanti dello shopping: Venerdì 24 Novembre, giornata del Black Friday, saranno...
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26/10/2023 L’innovazione come motore di crescita[vc_row][vc_column][vc_column_text]L’innovazione per Winflow va ben oltre l’introduzione di tecnologia, è un vero e proprio motore di crescita. L’innovazione...
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05/10/2023 Partnership…un valore aziendale, un approccio al mercato.[vc_row][vc_column][vc_column_text]La partnership in Winflow ha una vista interna, di forte cooperazione tra le nostre persone, e una vista...
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22/09/2023 Una vita in Winflow…[vc_row][vc_column][vc_column_text]Le persone con una lunga presenza in azienda sono un asset prezioso per attrarre e trattenere talenti. Sabrina...
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07/09/2023 LA SINERGIA È UN VALORE CHIAVE[vc_row][vc_column][vc_column_text]Nell’attuale contesto economico-aziendale, le aziende sono sempre più impegnate nella ricerca e nella valorizzazione di competenze ampie ma...
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21/07/2023 L’esperienza di oltre 30 anni a disposizione delle nuove leve[vc_row][vc_column][vc_column_text]Monica Lesmo, Senior Team Leader per il settore Insurance, da 31 anni in Winflow, ci racconta il suo...
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13/07/2023 Da oltre 30 anni con una mission chiara e condivisa[vc_row][vc_column][vc_column_text]Da oltre 30 anni Winflow opera sul mercato con una mission chiara e condivisa. Avere una mission chiara...
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07/07/2023 CAPACI DI CREARE VALORE[vc_row][vc_column][vc_column_text]Winflow è la società partner del Gruppo De Pasquale specializzata nel proporre soluzioni di BPO innovative, efficaci e...
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26/06/2023 IL CUSTOMER SERVICE A SUPPORTO DELL’eCOMMERCE[vc_row][vc_column][vc_column_text]In uno scenario di mercato che registra una crescita continua dell’eCommerce, Winflow si pone come partner affidabile per...
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18/05/2023 LE PRIORITÀ DEI CEO NEL 2023 E IL POSSIBILE RUOLO DELL’OUTSOURCING[vc_row][vc_column][vc_column_text]In uno scenario che desta ancora diverse preoccupazioni, 7 Ceo europei su 10 sono comunque ottimisti. Le priorità...
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09/02/2023 IL NOSTRO CUSTOMER SERVICE EDITORIA E MEDIA[vc_row][vc_column][vc_column_text]Il settore Editoria e Media, già da qualche anno, sta portando avanti una profonda trasformazione: cambiano i contenuti,...
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18/01/2023 WINFLOW CONSEGUE DUE NUOVE CERTIFICAZIONI[vc_row][vc_column][vc_column_text]Winflow continua ad essere impegnata in un percorso di miglioramento della gestione e dei servizi offerti al mercato....
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12/01/2023 Le priorità dei CEO e il ruolo del BPO[vc_row][vc_column][vc_column_text]Prendiamo spunto dalle sei priorità 2023 dei CEO, rilevate da McKinsey, per evidenziare come in un contesto di...
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01/12/2022 Il Customer Service: il miglior amico dell’E-commerce[vc_row][vc_column][vc_column_text]In alcuni periodi dell’anno, il Customer Service di alcune aziende, soprattutto quelle che fanno E-commerce, registra un notevole...
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04/10/2022 Forum Banca 2022: i principali trend[vc_row][vc_column][vc_column_text]La scorsa settimana si è tenuto a Milano Forum Banca 2022. Giunto alla sua quindicesima edizione, si è...
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14/07/2022 Monitoraggio e attenzione al dato per fare Outsourcing di qualità[vc_row][vc_column][vc_column_text]I dati assumono una rilevanza strategica in tutte le realtà se ben gestiti, analizzati e interpretati. In Winflow,...
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31/05/2022 Winflow, una formula vincente in tre punti[vc_row][vc_column][vc_column_text] Ce ne parla il nostro Direttore commerciale, Alessandro De Pasquale Customizzazione, competenze, sinergie: il nostro smart...
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17/05/2022 Winflow e Women at Business: una sinergia vincente[vc_row][vc_column][vc_column_text]Siamo lieti di annunciare che Winflow ha deciso di aderire all’iniziativa Women at Business, la prima piattaforma online...
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30/03/2022 Winflow ha conseguito la certificazione SA 8000:2104[vc_row][vc_column][vc_column_text]Winflow continua nel percorso di valorizzazione dei propri principi e di un modo di lavorare etico e sostenibile....
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24/03/2022 L’ATTENZIONE ALLE PERSONE INIZIA DALLA RICERCA E SELEZIONE[vc_row][vc_column][vc_empty_space][vc_column_text] Con quali criteri cerchiamo i nostri collaboratori? [vc_empty_space] Noi di Winflow siamo sempre alla ricerca di...
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10/03/2022 L’impegno di Winflow nella valorizzazione delle persone[vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space][vc_column_text]Il fattore umano è fondamentale, imprescindibile, vitale per un’azienda. Anche per quelle come Winflow, che credono e investono...
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24/02/2022 L’outsourcing come motore di ripresa[vc_row][vc_column][vc_empty_space][vc_column_text] Una grande minaccia economico/sociale produce, inevitabilmente, risposte forti di adattamento. Così è stato, e lo è ancora, per...
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25/01/2022 Outsourcing, digitalizzazione e ESGOutsourcing, digitalizzazione e ESG in alcuni ambiti possono essere interconnessi con grandi potenzialità. In che modo? Il filo...
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15/12/2021 Lo scenario economico attuale e il ruolo del BPOLo scenario economico attuale, in generale, si presenta positivo: nonostante gli effetti economici della pandemia proseguiranno nel prossimo...
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25/11/2021 Le persone sono al centro di tutti i servizi WinflowLe persone sono la spina dorsale di Winflow: da esse dipende la qualità dei servizi erogati. I team...
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04/11/2021 Customer Experience, perché è ancora più importante con la crescita del commercio digitaleLa pandemia ha portato sia nelle nostre vite che nei settori economici profondi cambiamenti, che resteranno una volta...
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28/10/2021 Servizi bancari digitali: il BPO può supportare la digitalizzazione delle bancheAnche le banche sono fortemente influenzate dalle nuove abitudini dei consumatori, sempre più abituati a interagire tramite i...
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12/10/2021 Il Customer Care secondo WinflowOggi fare Customer Care significa "mantenere, consolidare e valorizzare il legame tra l’azienda nostra committente e il suo...
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30/09/2021 L’outsourcing come strategia a supporto della crescita: i driver che spingono la domanda di BPOLa ripresa in Italia sta registrando dinamiche sorprendenti, superando le aspettative e generando grande fiducia tra le imprese....
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01/09/2021 Trasformazione digitale: perché è tanto importante il fattore umano?Oggi la tecnologia è uno degli elementi portanti per qualsiasi business. Da lungo tempo si parla di digital...
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02/08/2021 Gestione documentale in outsourcing: quando esternalizzare il Document ManagementIl Document Management è un’attività fondamentale in ogni azienda perché alla base di qualunque processo. Una gestione documentale...
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21/07/2021 Gestione del credito in outsourcing: cosa significa esternalizzare il credit managementIl Credit Management è un punto fondamentale nella vita di un’azienda: la corretta gestione del credito e la...
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Come fare innovazione con l’outsourcing: l’esempio dei servizi di BPO per le Compagnie di Assicurazioneassicurazioni
13/07/2021 Come fare innovazione con l’outsourcing: l’esempio dei servizi di BPO per le Compagnie di AssicurazioneLa domanda di outsourcing cresce a ritmi sostenuti. La pandemia da Covid ha accelerato la digital transformation, ha... -
01/07/2021 Servizi di Outsourcing per le Compagnie di Assicurazione: perché esternalizzare?Il mondo delle Assicurazioni vive una fase di grande evoluzione: nello scenario attuale, sempre più imprevedibile e competitivo,...
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Amministrazione e Contabilità: la gestione di ciclo attivo e ciclo passivo in outsourcingamministrazione e contabilità
23/06/2021 Amministrazione e Contabilità: la gestione di ciclo attivo e ciclo passivo in outsourcingOggi scegliere l’outsourcing per la gestione di Amministrazione e Contabilità rappresenta una strategia molto diffusa in Italia. Perché... -
10/06/2021 Contact Center in outsourcing: quali vantaggi per il customer journey?Durante il lockdown e nelle fasi di ripresa, il contact center ha confermato il suo ruolo da protagonista...
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19/05/2021 Bancassurance: quale innovazione può portare l’outsourcing?Il bancassurance oggi rappresenta una stretta integrazione che si è creata tra sistema bancario e sistema assicurativo, con...
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03/05/2021 Come migliorare il Customer Care? Con l’outsourcing, forti sinergie tra persone e tecnologiaConsumatori sempre più digitali, alla ricerca di rapidità e trasparenza di servizio. Come migliorare il customer care? L'outsourcing...
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23/04/2021 BPO assicurativo: Il ruolo dell’outsourcer nell’ecosistema InsuranceGrande successo ha registrato Italy Protection Forum 2021, l'evento di riferimento nel mondo delle Assicurazioni che, quest'anno in...
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Italy Protection Forum: efficienza, persone e tecnologie per portare innovazione e valore alle Assicurazioniassicurazioni
14/04/2021 Italy Protection Forum: efficienza, persone e tecnologie per portare innovazione e valore alle AssicurazioniÈ iniziato ufficialmente oggi Italy Protection Forum 2021, l'evento di riferimento per fare il punto sul settore Insurance,... -
09/04/2021 Innovazione nel settore Insurance: Winflow è sponsor di Italy Protection Forum 2021Winflow è tra gli sponsor principali di Italy Protection Forum 2021, l'evento in streaming che - dal 14...
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23/03/2021 Daniele Ferro è il nuovo Direttore Operations di Winflow e SintGrandi novità all’interno del Gruppo De Pasquale. Daniele Ferro, Direttore Operations Winflow e Sint Da febbraio 2021, Daniele...
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19/02/2021 Normativa e specializzazione nel BPO assicurativoLa conoscenza della normativa è fondamentale per poter gestire attività assicurative, per le compagnie come per gli operatori...
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22/01/2021 Nuovi scenari, new normal: l’importanza della specializzazione nel BPOMariafilomena Genovese, Business Strategy Manager di Winflow Nell’attuale scenario di mercato è difficile fare previsioni e delineare tendenze...
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Assicurazioni Ramo Auto: gestione sinistri più digital e miglioramento customer journeyassicurazioni
04/12/2020 Assicurazioni Ramo Auto: gestione sinistri più digital e miglioramento customer journeyNuovi scenari, nuovi consumatori, nuove sfide per le compagnie assicurative Ramo #Auto. Accelerare la digitalizzazione con un approccio multichannel... -
13/11/2020 Evoluzione del settore assicurativo: nuove sfide per un player di BPOCon il Covid 19 gli scenari economici cambiano e, con loro, approcci ed esigenze dei consumatori.Lo sanno bene...
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30/10/2020 Focus su Assicurazione Salute: customer experience in primo pianoCon la pandemia gli scenari economici, nonostante l’incertezza e le difficoltà nel fare previsioni, si evolvono con grande...
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Condivisione di rischi e responsabilità, Customer Experience, Flessibilità. Questi gli obiettivi dell’outsourcingaccounting
23/10/2020 Condivisione di rischi e responsabilità, Customer Experience, Flessibilità. Questi gli obiettivi dell’outsourcingCome muoversi in questa fluttuante epoca del Covid-19? In questa fase particolarmente delicata, le aziende stanno dando nuova... -
15/10/2020 Evoluzione del settore assicurativo e bpo: l’intervista a Insurance ReviewCome può l’outsourcing supportare le compagnie assicurative oggi? "Oggi outsourcing non significa solo prendere in carico la gestione...
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02/10/2020 Strategie vincenti: BPO su misura tra monitoring e skills developmentIn una fase di forte trasformazione come quella attuale, esserci significa definire insieme ai clienti nuove strategie operative....
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31/07/2020 Imprese in evoluzione: il ruolo del CFO e del BPONel mondo delle imprese, il ruolo del CFO diventa sempre più strategico. Una figura chiave che rappresenta il...
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15/07/2020 Persone e competenze per servizi di BPO di qualitàLe persone rappresentano un elemento chiave per Winflow.Una risorsa preziosissima, in grado di fare la differenza in tutte...
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26/06/2020 Boom E-Commerce in Italia e Customer Service: sempre più vicini ai clientiSecondo una ricerca di Netcomm*, in Italia il lockdown fa volare l’e-commerce: su 29 milioni di consumatori online,...
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12/06/2020 Come conciliare innovazione dei processi e strategie di outsourcing?Oggi outsourcing non significa solo prendere in carico la gestione dei processi dei clienti. Significa creare un reale...
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17/04/2020 L’esperienza Coronavirus per il Customer Service, oggi e in evoluzioneCustomer Service all’epoca del Coronavirus: un’attività fondamentale soprattutto per l'assistenza clienti nelle vendite e nei servizi online.In momenti...
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27/03/2020 Kiaro: la piattaforma tecnologica di Winflow per supportare le attività di outsourcingIn questi giorni di emergenza Coronavirus, la tecnologia si è rivelata la chiave per andare avanti: mantiene connessi,...
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16/03/2020 Settore Assicurativo: tutti i servizi di BPO su misura di WinflowWinflow ha sviluppato una profonda specializzazione nei servizi di BPO esclusivi per le compagnie assicurative. Dalla gestione del...
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17/02/2020 Winflow partner del Gruppo De Pasquale: quali sinergie infragruppo?Winflow è partner del Gruppo De Pasquale, la realtà italiana di riferimento in Selezione e Somministrazione di Personale,...
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15/01/2020 Online il nuovo sito Winflow.itÈ online il nuovo sito di Winflow, l'azienda partner del Gruppo De Pasquale che, da oltre 30 anni,...
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19/12/2019 Winflow, il nostro metodo nel BPOCome opera Winflow? Per Winflow ogni cliente è unico: il modello gestionale viene strutturato sulla base di un...
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29/11/2019 Da Progetto Lavoro a WinflowOggi c'è una novità importante: Progetto Lavoro diventa Winflow, cambiando nome e logo ma mantenendo la stessa P.IVA....
- 24/06/2025customer experience L’evoluzione dell’e-commerce in Italia: trend ed opportunità per i servizi in OutsourcingCresce l'e-commerce in Italia: 35,2 milioni di acquirenti online Nel 2025 gli italiani che acquistano online hanno raggiunto...
- 23/04/2025bpo Trasformazione digitale e competenze umane: come evolvono le aziende tra tecnologia e personeLa trasformazione digitale sta ridefinendo in modo significativo il mercato del lavoro e i modelli organizzativi delle aziende....
- 25/03/2025bpo Intelligenza artificiale e outsourcing per il retail: come evolvono i serviziIl mondo del retail sta vivendo una trasformazione profonda, trainata dall’evoluzione delle tecnologie digitali ed in particolare dall’affermazione...
- 28/02/2025Banking Pagamenti digitali e outsourcing bancario: conformità normativa e vantaggi operativiL’evoluzione dei pagamenti digitali in Europa: nuove normative e sfide per le banche Negli ultimi anni l’accelerazione della...
- 04/02/2025bpo Business Process Outsourcing nel 2025: trend, sfide e soluzioni strategichePerché il BPO è cruciale nel 2025 Nel 2025, il Business Process Outsourcing (BPO) sta vivendo una trasformazione...
- 05/12/2024black friday Cyber Monday, Black Friday, Natale: come il Customer Service può fare la differenzaL'importanza del Customer Service per Cyber Monday, Black Friday e Natale. Con il Cyber Monday appena concluso, il...
- 31/10/2024AI Customer Service e AI: innovazione per il futuro del businessCustomer Service e AI: l'innovazione come vantaggio competitivo L'intelligenza artificiale (AI) sta rivoluzionando il modo in cui le...
- 25/09/2024AI Customer Service: il futuro è l’integrazione valore umano e tecnologiaIl customer service sta attraversando una trasformazione radicale grazie all'adozione dell'intelligenza artificiale (AI). Le aziende italiane, in particolare, stanno...
- 25/07/2024bpo Gestione del credito in Italia: sfide e soluzioni per le aziendeLe dilazioni di pagamento delle aziende in Italia nell'ultimo anno Nell'ultimo anno, le dilazioni di pagamento hanno registrato un...
- 20/06/2024back office Contact Center e Back Office in outsourcing: vantaggi per finance e insuranceNei dinamici settori finance e insurance, l'outsourcing per il contact center e il back office rappresenta una soluzione...
- 23/05/2024business process outsourcing Gestione dei reclami assicurativi: tendenze e soluzioniNel corso del 2023, con specifico riferimento al comparto assicurativo, si è assisto a un aumento significativo dei...
- 18/04/2024business process outsourcing Cresce l’e-Commerce: la Customer Experience guida il successo onlineNel contesto attuale di incertezza economica globale, l' e-commerce emerge come uno dei settori più resilienti e in...
- 21/03/2024business process outsourcing Affrontare i Rischi di Frode nell’Era DigitaleLa sempre maggiore popolarità e diffusione dell'adozione di e-wallet, unitamente all’incremento del potere di acquisto della Gen Z, ...
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- 22/09/2023business process outsourcing Una vita in Winflow…[vc_row][vc_column][vc_column_text]Le persone con una lunga presenza in azienda sono un asset prezioso per attrarre e trattenere talenti. Sabrina...
- 07/09/2023business process outsourcing LA SINERGIA È UN VALORE CHIAVE[vc_row][vc_column][vc_column_text]Nell’attuale contesto economico-aziendale, le aziende sono sempre più impegnate nella ricerca e nella valorizzazione di competenze ampie ma...
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- 13/07/2023business process outsourcing Da oltre 30 anni con una mission chiara e condivisa[vc_row][vc_column][vc_column_text]Da oltre 30 anni Winflow opera sul mercato con una mission chiara e condivisa. Avere una mission chiara...
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- 26/06/2023business process outsourcing IL CUSTOMER SERVICE A SUPPORTO DELL’eCOMMERCE[vc_row][vc_column][vc_column_text]In uno scenario di mercato che registra una crescita continua dell’eCommerce, Winflow si pone come partner affidabile per...
- 18/05/2023business process outsourcing LE PRIORITÀ DEI CEO NEL 2023 E IL POSSIBILE RUOLO DELL’OUTSOURCING[vc_row][vc_column][vc_column_text]In uno scenario che desta ancora diverse preoccupazioni, 7 Ceo europei su 10 sono comunque ottimisti. Le priorità...
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- 17/05/2022Antonella salamone Winflow e Women at Business: una sinergia vincente[vc_row][vc_column][vc_column_text]Siamo lieti di annunciare che Winflow ha deciso di aderire all’iniziativa Women at Business, la prima piattaforma online...
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- 12/10/2021bpo Il Customer Care secondo WinflowOggi fare Customer Care significa "mantenere, consolidare e valorizzare il legame tra l’azienda nostra committente e il suo...
- 30/09/2021bpo L’outsourcing come strategia a supporto della crescita: i driver che spingono la domanda di BPOLa ripresa in Italia sta registrando dinamiche sorprendenti, superando le aspettative e generando grande fiducia tra le imprese....
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- 19/02/2021assicurazioni Normativa e specializzazione nel BPO assicurativoLa conoscenza della normativa è fondamentale per poter gestire attività assicurative, per le compagnie come per gli operatori...
- 22/01/2021bpo Nuovi scenari, new normal: l’importanza della specializzazione nel BPOMariafilomena Genovese, Business Strategy Manager di Winflow Nell’attuale scenario di mercato è difficile fare previsioni e delineare tendenze...
- 04/12/2020assicurazioni Assicurazioni Ramo Auto: gestione sinistri più digital e miglioramento customer journeyNuovi scenari, nuovi consumatori, nuove sfide per le compagnie assicurative Ramo #Auto. Accelerare la digitalizzazione con un approccio multichannel...
- 13/11/2020back office Evoluzione del settore assicurativo: nuove sfide per un player di BPOCon il Covid 19 gli scenari economici cambiano e, con loro, approcci ed esigenze dei consumatori.Lo sanno bene...
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