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Banca online

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Cliente

Primaria banca online

Categoria

Banking

Contesto ed Esigenze del cliente

Trovare un outsourcer di riferimento in ambito Customer Service – Gestione Banking e Carte di Pagamento. Requisiti fondamentali: elevati standard qualitativi (SLA particolarmente stringenti), flessibilità organizzativa e potenzialità per incrementare i volumi di attività gestiti dall’outsourcer al crescere del business.

Attività affidate a Winflow

Inizialmente Customer Care Inbound in ambito Gestione Credit e Banking, successivamente anche Customer Support su apertura conto tramite webcam, Gestione Codici, Supporto Rete promotori.

Banking, Credit, Codici e Webcam, Rete

  • Assistenza al cliente per la gestione del conto e delle carte di pagamento – telefono, e-mail, chat
  • Guida alla gestione dell’Home Banking
  • Riconoscimento e apertura conto tramite webcam
  • Supporto attivazione Mobile Code
  • Supporto informativo rete promotori

Vantaggi per il cliente

Un modello di governance congiunto e adattato continuamente alle evoluzioni del business, un rapporto win win che ha apportato ritorni significativi per il cliente e una crescita costante dell’organizzazione Winflow dedicata. Ad oggi, più di 130 mila contatti gestiti al mese (70% telefonici, 30% via email). Diversi riconoscimenti al cliente per Customer Experience di successo.