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Gruppo Assicurativo – Ramo Salute

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Cliente

Gruppo assicurativo leader in Italia e in Europa

Categoria

Insurance – Ramo Salute

Contesto ed Esigenze del cliente

Soddisfare diverse esigenze quali la necessità di un supporto esterno per coprire in toto volumi crescenti di attività, flessibilità organizzativa e di business, miglioramento del servizio agli assistiti, valorizzazione delle risorse interne.

Attività affidate a Winflow

Gestione complessiva dell’assistito, sia attraverso attività di Customer Service che di Back Office:

  • Apertura sinistro in forma diretta e autorizzazione alla prestazione
  • Prenotazione presso strutture sanitarie
  • Supporto informativo su Piano Sanitario, network strutture sanitarie convenzionate, pratiche in corso
  • Gestione amministrativa pratiche di ricovero e/o diagnostica – controllo di merito delle fatture da liquidare alle strutture sanitarie o della documentazione relativa alla prestazione sanitaria da rimborsare all’assicurato su sistemi e portali di Compagnia

Vantaggi per la compagnia

  • Flessibilità operativa grazie alla disponibilità di risorse, anche in tempi brevi
  • Processi più efficienti grazie alla specializzazione delle competenze Winflow messe in campo
  • Winflow rappresenta per la Compagnia un partner con cui definire e intraprendere un percorso di crescita, in grado di portare risultati concreti, misurabili e trasparenti