arrow_upward arrow_upward

GDO/Elettronica di consumo

  /    /  GDO/Elettronica di consumo

Cliente

Gruppo leader nella grande distribuzione no food

Categoria

Elettronica di consumo

Contesto ed Esigenze del cliente

Trovare un partner flessibile e puntuale, in grado di supportare l’evoluzione del business e di garantire un servizio di assistenza clienti di alta qualità. Un partner con competenze specifiche nell’elettronica di consumo, che disponesse di tecnologie avanzate e modelli di gestione efficienti.

Attività affidate a Winflow

  • Customer service informativo
  • Supporto operativo all’acquirente 
  • Gestione reclami
  • Verifiche pagamenti
  • Gestione spedizioni in giacenza
  • Gestione recessi
  • Servizi di assistenza in garanzia

Vantaggi per il cliente

  • Elevata qualità del servizio/miglioramento della Customer Satisfaction 
  • Disponibilità di competenze specializzate nella gestione del cliente finale
  • Flessibilità operativa, fondamentale per gestire picchi nelle vendite
  • Maggiore velocità di risposta al cliente finale
  • Velocità nell’implementazione di azioni correttive e/o evolutive