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IL CUSTOMER SERVICE A SUPPORTO DELL’eCOMMERCE

In uno scenario di mercato che registra una crescita continua dell’eCommerce, Winflow si pone come partner affidabile per le aziende che utilizzano l’eCommerce come canale di vendita, offrendo un Customer Service altamente specializzato che punta a migliorare l’esperienza d’acquisto online e, quindi, la soddisfazione del consumatore finale.  

Secondo l’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano, infatti, il settore dell’eCommerce è in costante crescita, raggiungendo, in previsione nel 2023, un valore di mercato di 49 miliardi di euro. Per competere, anche a livello internazionale, le aziende devono fornire un supporto clienti di alta qualità, rapido ed efficace.

PERCHE’ IL CUSTOMER SERVICE E’ FONDAMENTALE PER L’eCOMMERCE? 

Il Customer Service è fondamentale perchè ha la governance del consumatore, occupandosi di tante attività: fornisce supporto al cliente, risolve i problemi, personalizza l’esperienza, gestisce la comunicazione multicanale e offre l’opportunità di monitorare e analizzare le interazioni con i clienti. 

Sono questi gli elementi che contribuiscono a creare una customer experience positiva e a favorire il successo dell’azienda nel competitivo panorama dell’eCommerce.

Per supportare al meglio le aziende clienti, Winflow investe ogni giorno sul proprio Customer Service, lavorando sulla 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲, veri owner della relazione azienda/consumatore finale, e introducendo nuove 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗲 per migliorare i servizi offerti. 

I SERVIZI OFFERTI DA WINFLOW SPAZIANO DAL SUPPORTO INFORMATIVO ALL’ASSISTENZA

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