arrow_upward arrow_upward

Winflow.it - BPO

  /  News   /  L’ATTENZIONE ALLE PERSONE INIZIA DALLA RICERCA E SELEZIONE
selezione

L’ATTENZIONE ALLE PERSONE INIZIA DALLA RICERCA E SELEZIONE

 Con quali criteri cerchiamo i nostri collaboratori?  

Noi di Winflow siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti sui quali investire.

Fondamentale nella ricerca dei profili giusti è che i candidati rispecchino e si rispecchino nei valori aziendali. In primis, spirito collaborativo e disponibilità a fare lavoro di squadra. Guardare al futuro, guardare sempre avanti, è un tratto fondamentale della nostra identità. Per questo scegliamo con attenzione le nostre persone, per fare insieme un percorso di soddisfazione e crescita reciproche, sia per l’azienda sia per le persone.


E’ su queste aspetti che Winflow fa leva per poter offrire ai propri clienti servizi di qualità e risultati competitivi.

Competenze e know how: la formazione in Winflow è una priorità

Il nostro investimento sulla formazione è continuo e rivolto, a diversi livelli, a tutti – nuovi ingressi e colleghi presenti in azienda già da tempo.


Al centro della nostra Mission aziendale ci sono le persone, ed è per questo che le loro competenze e il loro know how sono per noi prioritari.

Luca Meriggi, il nostro HR Specialist, nel video che pubblichiamo oggi ci racconta del percorso di ricerca e selezione dei talenti che entrano nel team Winflow e dei percorsi di crescita una volta entrati in azienda.

Vuoi maggiori informazioni sui servizi di outsourcing Winflow? CONTATTACI

    Come fare innovazione con l’outsourcing: più valore per il business con Winflow

    Ne parla Il Sole 24 Ore

    Segui Winflow su LinkedIn

    linkedin