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Il Customer Care secondo Winflow

Oggi fare Customer Care significa “mantenere, consolidare e valorizzare il legame tra l’azienda nostra committente e il suo cliente finale” spiega Mirella Panunzi di Winflow. “Noi di Winflow gestiamo servizi di Contact Center puntando a raggiungere obiettivi di massima soddisfazione del cliente facendo leva sui nostri punti di forza, come professionalità e solerzia, maturati in oltre 30 anni di esperienza“.

Mirella Panunzi, Team Leader presso la sede di Roma, da 11 anni  di Winflow, ha le idee chiare su come migliorare il Customer Care in outsourcing.  Disporre di un team di supporto esterno può dare contribuire in modo importante a fidelizzare e consolidare le relazioni migliorando la Customer Experience. Chi affida all’esterno la gestione del Customer Care ha aspettative ben precise.   

Il committente auspica elevata qualità e maggiore efficienza grazie a persone che abbiano competenze qualificate e specifiche” continua Mirella Panunzi. “Si aspetta di ricevere un servizio in continua evoluzione gestito da team di Operations sempre aggiornati e abituati ad usare strumenti tecnologici all’avanguardia per la gestione di interazioni all’insegna della omnicanalità“. [/vc_column_text]

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Per fidelizzare e fare retention, chi si occupa di Contact Center deve davvero mettere al centro l’utente finale e prendersene cura. “Mettiamo in pratica tutto il supporto per colmare ogni esigenza informativa del cliente” assicura Mirella PanunziÈ fondamentale un approccio propositivo, rassicurante, professionale ed empatico, creando una relazione proficua come chiave per generare un rapporto duraturo e fedele tra le parti“. 

Gli operatori Winflow presentano un importante livello di specializzazione, sono formati e aggiornati continuamente, sempre supportati da un Team Leader che mette la sua esperienza al servizio del team per trovare soluzioni rapide, adeguate ed efficaci.   

Winflow presta particolare attenzione all’analisi costante del servizio offerto e all’attività svolta dal gruppo di lavoro, per individuare criticità e agire prontamente per trovare una corretta soluzione” conclude Mirella Panunzi. “In questo contesto, il messaggio principale che i Team Leader diffondono ai propri collaboratori si basa su poche ma essenziali parole: cortesia, dedizione, serietà e comprensione”.

Servizi di Contact Center in outsourcing con Winflow

Servizi di Contact Center gestiti in outsourcing possono rappresentare uno strumento chiave per migliorare il Customer Care.

Con 1.5 milioni di chiamate inbound, 150 mila chiamate outbound, 600 mila mail e 20 mila chat gestite ogni anno, Winflow offre servizi di Contact Center per settori quali Manufacturing, Financial Services – Assicurazioni, Banche, Credito al Consumo – GDO/Retail, Media&Communication, Energy&Utilities.

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